Incarichi amministrativi di vertice

Incarichi amministrativi di vertice

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative al compenso ed al curriculum dei titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, conferiti a qualsiasi titolo, e dei collaboratori e consulenti.
Art. 15, c. 1, 2 Art. 41, c. 2, 3

Dirigenti

Dirigenti

Elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dei relativi titoli e curricola.
Art. 10, c. 8, lett. d Art. 15, c. 1, 2, 5 Art. 41, c. 2, 3

Posizioni organizzative

Posizioni organizzative

Elenco delle posizioni organizzative (PO).
Art. 10, c. 8, lett. d

Dotazione organica

Dotazione organica

Conto annuale del personale e delle relative spese sostenute nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Art. 16, c. 1, 2

Personale non a tempo indeterminato

Personale non a tempo indeterminato

In questa sezione sono pubblicati annualmente i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Art. 17, c. 1, 2

Tassi di assenza

Tassi di assenza

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi ai tassi di assenza e di maggiore presenza del personale dell'Amministrazione, distinti per uffici di livello dirigenziale.
Art. 16, c. 3

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

In questa sezione è pubblicato l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.
Art. 18, c. 1

Contrattazione collettiva

Contrattazione collettiva

In questa sezione sono pubblicati i riferimenti necessari per la consultazione dei contratti e accordi collettivi nazionali, che si applicano loro, nonché le eventuali interpretazioni autentiche.
Art. 21, c. 1

Contrattazione integrativa

Contrattazione integrativa

In questa sezione vengono pubblicati i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo.
Art. 21, c. 2

OIV

OIV

In questa sezione vengono pubblicati i nominativi ed i curricula dei componenti gli Organismi indipendenti di valutazione (OIV) della performance.
Art. 10, c. 8, lett. c