Organi di indirizzo politico-amministrativo

Organi di indirizzo politico-amministrativo

In questa sezione sono consultabili le informazioni relative ai titolari di incarichi politici di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, con l'indicazione delle rispettive competenze.
Art. 13, c. 1, lett. a Art. 14

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

In questa sezione sono elencate le sanzioni amministrative pecuniarie a carico del responsabile della mancata o incompleta diffusione delle informazioni e dei dati previsti al punto precedente, per i titolari di incarici politici
Art. 47

Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

In questa sono sezione sono pubblicati i dati relativi all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici. E' inoltre prevista l'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Art. 13, c. 1, lett. b, c

Telefono e posta elettronica

Telefono e posta elettronica

Sezione in cui sono pubblicati i numeri di telefono, le caselle di posta elettornica istituzionale e ele caselle di posta elettronica certificata, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Art. 13, c. 1, lett. d